martedì 14 maggio 2013

Il futuro di Biella: Marco Laganà



Marco Laganà  # 9 1993  
313 minuti giocati 
99 punti realizzati



Un giudizio sulla stagione della squadra ?
Il risultato parla chiaro, non è stata un'annata facile e fortunata purtroppo

Un giudizio e un commento sulla tua prestazione personale ?
E' stato il mio primo vero anno da professionista, non sono stato impegnato con costanza, sicuramente per me non è stato facile anche in seguito ad i risultati della squadra. Ho cercato sempre di dare il massimo, a volte bene a volte meno. In ogni caso, devo fare sempre meglio

Cosa è mancato a questa squadra quest’anno ?
Purtroppo il susseguirsi delle sconfitte ci ha tolto serenità e tranquillità mentale nell'affrontare le partite. A questo, si sono aggiunti anche infortuni di giocatori chiave per noi.

Qual è stato il momento più bello  che hai vissuto in questa stagione ?
sicuramente la prima vittoria con Caserta, dopo essere rientrato da un infortunio lungo, e la vittoria davanti ai nostri tifosi contro Cantù

Quale invece quello più brutto ?
Il giorno in cui abbiamo avuto la certezza matematica della retrocessione

Un giocatore a cui ti ispiri e che vorresti imitare ?
Mi ispiro a diversi giocatori e da ognuno cerco di prendere il meglio

Dove ti vedi il prossimo anno ?
Il prossimo anno mi vedo in una squadra dove ho la possibilità di crescere ulteriormente e giocare con continuità. Io qui a biella sto benissimo. Se dovessi rimanere qui sarei felicissimo.

Domande personali (musica preferita – libri preferiti – cinema – cibo, vado pazzo per ecc)
Rap, Eminem. libro: Assassin's Creed. Pasta alla Carbonara. Vado pazzo per la mia famiglia!!!

Cosa fa Marco quando non gioca ?
quando non gioco, vado in giro con amici o gioco alla playstation,

Segui altri Sport ?
Seguo il calcio ed il tennis.

In NBA per quale squadra tifi 
in NBA tifo per i New York Knicks.

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...