martedì 19 novembre 2013

Il Cigno della Libertas: Capitan Andrea Maschio


Elegante e maestoso, capitan Andrea Maschio Astense di lungo corso è la bandiera di un movimento che è cresciuto all'interno di questa società e maturato sui campi di serie C, ora arrembante anche in quelli di serie B. Per lui il calcio a cinque è imprevedibile e fantasioso, tanta la passione che puoi vedere nei suoi occhi e soprattutto l’esplosività nelle sue articolazioni quando gioca.

Capitano quando hai cominciato a giocare a calcio a 5 ?
Ho iniziato perché ero scarso a calcio a undici (ride ndr) su consiglio di amici e poi mi è piaciuto mi sono affezionato a questa società che creduto in me

Il tuo primo ricordo ?
La mia prima partita un goal decisivo alla prima giornata contro i favoriti. Fantastico

Gesti scaramantici in campo ?
Da quando son diventato capitano Migliaia mi mette la fascia sul lato destro mentre di solito sarebbe il sinistro ma visto che funziona …..

Presentazione del Capitano ?

Sono uno sportivo a tutto tondo ama qualsiasi genere di sport e sono malato, malato grave di Juve come il collega Fiscante. Il sogno più bello sarebbe quello di continuare a vincere con la Libertas Astense e noi ci proviamo 

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...