mercoledì 27 novembre 2013

I comunisti mangiano ancora i bambini ??


Credo che il mio segretario provinciale Paolo Furia non abbia bisogno di alcun tipo di aiuto e di sostegno ma permettetemi mi inalbero quando in modo pretestuoso e ancora, questo si vecchio stile, non si trova meglio da fare che usare concetti di bassa lega (nomen omen) per attaccare a livello politico. Riconosco al nostro segretario un buon eloquio e anche una certa capacità di stare sul pezzo aggredendo i problemi, affrontandoli di petto e non nascondendosi dietro il solito qualunquismo. Ci sta sicuramente la possibilità di criticare chi ho governato il nostro territorio negli ultimi anni, certo che se non tutti i mali sono stati provocati da Simonetti questo è certo, chi ha governato il nostro Stato negli ultimi dieci è stato proprio quel partito che aveva individuato nel federalismo l’unica panacea di tutti i mali amministrativi. I fatti purtroppo hanno dimostrato che forse aggredendo prima la spesa pubblica e facendo una politica di programmazione economica e non di soli annunci forse avremmo potuto affrontare meglio questo periodo. La politica della Lega ha fallito e non è certo evocando lo spettro dei cosacchi e del sergente Kantarija che sventola la bandiera rossa sul Reichstag che si acquisisce credibilità  

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...