domenica 28 ottobre 2012

Chieri batte Asti Volley 3 a 0

Asti non riesce a sfatare il tabù del Palamaddalene imbattuto per la 34 volta consecutiva e perde nettamente 3 a 0 anche se il risultato, a parte il seconde set, può risultare bugiardo. A fronte di un palazzetto molto caldo con una curva degna più di un campo da calcio che da una palestra di pallavolo con cori francamente non molto oxfordiani nei confronti della atlete astigiane le atlete di Asti Volley hanno impattato bene con l’approccio alla partita portandosi al primo time out del primo set in vantaggio 8 a 5, poi complici anche diverse battute sbagliate il primo set è scivolato via 19 a 25. Senza partita il secondo set tenuto solo fino al primo time out e poi perso nettamente a 8. Terza partita invece decisamente giocata punto a punto in cui l’unico demerito di Asti è stato quello di aver dovuto inseguire fin dall’inizio la chiusura a 23 da l’idea comunque di un set giocato punto a punto. Dopo la prova positiva delle ragazze della serie C ieri a San Mauro questa battuta d’arresto che spegne forse un po’ il sorriso maturato sabato scorso, ma si sapeva che era difficile e quindi resettare il sistema e tornare pronti per la partita di sabato prossimo .
Chieri - Asti Volley 3-0 (25-19, 25-8, 25 -23): Bernabé 1 pt (voto 5.3), Trevisan, Morra (n.e), Barbieri, Piolanti 8 pt (voto 6), Marcolina 3 pt (voto 6), Tosi 4 pt (voto 5.9), Paternoster, Dametto, Borgna 3 pt (voto 5.5), Vinciarelli 4 pt (voto 6.5), Dal Maso (n.e.), Cortelazzo 6 pt (voto 5.6)

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...