giovedì 4 agosto 2016

Per il Città di Asti firma Rodolfo Mendes de Gois



Tempo di calcio mercato e di programmazione per la prossima stagione viene ufficializzato oggi un colpo importante per il Città di Asti Calcio a 5. Si tratta di Rodolfo Mendes de Gois detto Rudy nato in Brasile il 14 dicembre 1984 (alto 1,78 per 69 Kg) ha militato nelle seguenti squadre 2015/16 BeA Sport Orte (Serie B-ITA) 2014/15 Milano Calcio a 5 (Serie A2-ITA) 2013/14 Wimpro Guarulhos (BRA) 2012/13 Lecco Calcio a 5 (Serie B-ITA) 2011/12 Toniolo Milano (Serie B–ITA) 2007/10 Bergamo Calcio a 5 (Serie B-ITA)
Entusiasta coach Gianfranco Lotta per l’esito felice della trattativa che ha portato ad Asti Rudy: “un ragazzo che ha conquistato subito la mia fiducia. Sicuramente la pedina giusta per rinforzare il nostro gruppo. La sua tecnica e qualità vanno a completare l’organico della squadra. Uno di noi”

Gli fa eco il Presidente Averna “Rudy è un tassello importantissimo che secondo noi bene si va ad incastrare nelle logiche di gioco della nostra squadra. Un giocatore tecnico, di indubbia qualità ed esperienza che ci aiuterà a raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. Una rosa di grandissima qualità quella che si sta delineando e che consegniamo al nostro coach sicuri di ben figurare”.
Ma non sarà l’ultimo tassello che va a comporre la rosa di giocatori disponibili, altre trattative sono in corso e saranno annunciate nelle prossime ore. Pronti ad avere la rosa completa che si radunerà alla fine del mese

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...