mercoledì 18 marzo 2015

Fiscante: ci servono sei punti, li faremo ad ogni costo e sabato vogliamo un grande pubblico al Pala


Un soprannome che incute terrore soprattutto fra i professionisti, una rapidità sotto porta unica e un esperienza che lo ha portato sui campi di calcetto in tutta Italia. Guascone il giusto, abile compagnone ma all’occorrenza serio professionista del futsal. Nel momento del bisogno non si è tirato indietro, condottiero  in serie B, umile consigliere in serie A. Autore di una doppietta contro il Carmagnola che lo ha consacrato a goleador dell’Astense tira la volata negli ultimi 160 minuti quelli che consacreranno il destino della squadra di Asti. Obiettivi concreti e precisi

E’ stato un campionato durissimo fatto di tanti sacrifici non solo calcistici. Solo la salvezza potrà rendermi orgoglioso dei tanti sforzi fatti da me e dai miei compagni

Due ricordi di questa stagione ?
Al momento la partita più bella quella contro il Montesilvano, una vittoria importante contro una delle big di sempre dei campionati e che sta andando molto bene anche ora. Il più brutto a Fassina non siamo quasi entrati in campo. Astense non pervenuta

Un giudizio sugli avversari ?
Ogni squadra ha le sue peculiarità, in questa categoria difficilmente si rimane delusi dal tasso tecnico degli avversari

In queste ultime partite che dovrà fare l’Astense ?
Io e mi miei compagni dovremo continuare ad avere quella fame e quella voglia di rivalsa che ha contraddistinto questa squadra da tre stagioni a questa parte. Siamo padroni del nostro destino ci servono sei punti e li faremo a ogni costo.


Vamos manuelito è tempo di pagare le tasse : F24 

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...