lunedì 1 settembre 2014

Rasero: il futsal è un emozione continua


Uno dei nuovi innesti dell’Astense per questa stagione è Andrea Rasero direttamente dalla Juventus calcio a 5 dove ha avuto dei buoni trascorsi e soprattutto ha segnato valanghe di reti, è un ritorno a casa il suo, ma è un ritorno di qualità che può dare un apporto in più. Dopo una settimana di duro lavoro con coach Lotta si confessa ai nostri taccuini dove emerge l’orgoglio delle origini l’umiltà del lavoro e la voglia di fare gruppo insomma in poche parole Astense

(.) Il futsal per me è lo sport perfetto, tecnico intenso, senza tempi morti, un emozione continua... Dell Astense mi piace l'astigianità, il puntare tutto sul gruppo e sull’ appartenenza alla città e non sui singoli nomi... Ho iniziato con il calcio a 5 con gli amici grazie a mio fratello e a una persona magnifica quale Fabio Miglia, cioè l'allenatore di quest'anno dell'u21, a cui devo tantissimo. A 15 anni ho fatto il giovane ai tempi dell'Asti Orange in serie b. Poi ho giocato all'astense prima che diventasse tale, ma era ancora Antignano. L'ultimo anno ho giocato in c2 alla Juventus calcio a 5, ho fatto 20 gol in 10 partite.. Della prima squadra conoscevo quasi tutti, tranne Edu. La prima settimana è stata dura per me a livello fisico, mi devo abituare all'intensità che mister, Edu e la categoria richiedono (..)

Non è il tipo da facili promesse ne da proclami però ha vissuto in modo positivo questi primi impegni e crede fermamente nel lavoro del gruppo

L ‘Astense quest’anno può fare benissimo in questo campionato, perché ho visto in tutti la voglia di combattere per la squadra e per la città. Prometto il massimo impegno e di evitare colpi ti testa (testa calda) che ero abituato a fare. Cerco di cogliere quest‘opportunità che mi è stata concessa.

Ci si lascia con una battuta scherzosa tra le foto postate nei profili insieme a Cannella e a Celentano sono quelle più cliccate impossibile non chiedergli chi vincerà la guerra degli I like (..)  La guerra dei like con Celentano e Cannella? La vinco facile

Forza Andrea e forza Astense


Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...