venerdì 20 dicembre 2013

Comunque vada sarà un'impresa, per continuare a sognare tutti contro il Pistoia


Contro Pistoia si chiude il girone d’andata della Libertas Astense nel  campionato nazionale di serie B un esordio con il freno a mano tirato a Prato e in casa contro i Bassotti e poi una lunga serie di vittorie ben sette che hanno portato ai vertici la Libertas Astense nel campionato a un punto da Granata e soci, peraltro sonoramente battuti a domicilio da Maschio e compagni. Ora la chiusura prima della pausa natalizia. L’Astense chiama a gran voce a raccolta i propri tifosi per un commiato che sia all’altezza con le aspettative generate in questa prima parte di stagione. Non sarà facile ma un team così ben affiatato che però dovrà fare a meno di Pennisi, Tropiano e Fiscante cercherà di mettercela tutta per far fede al proprio credo
Intervista a Mister X
Chiamatelo Mister X – Fisco – F24 non importa come ma sotto porta è una sentenza, talentuoso eccellente palleggiatore di suola è puntuale come una rata delle tasse sotto porta 16 le reti realizzate nel girone d’andata in otto partite giocate (sabato sarà assente per squalifica) prima della partita con Pistoia lo abbiamo incontrato per analizzare la prima parte della stagione e il gruppo
Allora Fisco l’Astense così in alto te lo aspettavi?
il livello non è molto alto, ma le trasferte sono tutte insidiose e il girone di ritorno sará difficile riconfermarsi perche le avversarie si stanno rinforzando!
Coppa Campionato cosa scegliere ?
non abbiamo una rosa cosi folta per sostenere 2 competizioni, le partite di coppa possono togliere energie fondamentali e creare infortuni! vedremo le scelte della societá!

Dove può arrivare la squadra ?
l astense puo vincere il suo girone, siamo tra le pretendenti...io non l avrei mai detto, ma ora non mi nascondo....io voglio l A2

Cannoniere della squadra ?
16 reti importanti, non per me, ma x la squadra non importa chi segna, conta vincere!! non prometto nulla, ma in b i miei 30 gol li ho sempre fatti! tocchiamo ferro

Sabato sarà dura a non giocare ?
io non riesco a guardare i miei compagni giocare! soffro e mi sento impotente, ho bisogno di giocare e aiutare la squadra nel rettangolo di gioco! non sono bravo ad incitare, spero sia l'ultima volta!


Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...