martedì 15 giugno 2021

Piccolo Spazio Pubblicità


 

Chi l’avrebbe detto il CR7 internazionale ha esordito all’europeo in cui il Portogallo si presenta da campione in carica con una interpretazione da manuale sfidando niente di meno che il colosso di Atlanta. Bevete acqua che è meglio, in sintesi il succo del Ronaldo pensiero, una dichiarazione di guerra nei confronti della bibita per eccellenza internazionale. Mi aspettavo come minimo un’intervista in cui il portoghese annunciasse la sua appartenenza alla Pepsi, ma l’attesa si è protratta invano. E in periodo in cui vanno di moda gli influencer che spostano i destini delle aziende mi sarei anche aspettato un crollo del prodotto e secondo alcuni siti il danno di immagine c’è stato. Se fossi nello sponsor della manifestazione una sonora tirata di orecchi a chi usufruisce dei miei soldi e poi mi tratta male la farei senza indugio anche perché qui stiamo parlando di investimenti milionari; a meno che ci sia l’effetto contrario, ovverosia chi non lo sopporta abbondi in acquisti di Coca Cola. Potrebbe essere magari che il Torino abbia trovato il nuovo sponsor. Che caterve di tifosi contro lo aspettino con la bevanda in mano pronti ad accoglierlo con un rutto galattico, ma noi sogniamo troppo. Quello che ci permettiamo di sottolineare è che il personaggio di fatto è un uomo sandwich sempre propenso a fare pubblicità/influencer e questi sono i prodotti che lui pubblicizza così come trovato in rete: Abbott Laboratories (Farmaceutica – 0,5 milioni di dollari p/a); Altice (Telecomunicazioni); American Tourister (Accessori da viaggio – 0,4 milioni di dollari p/a); Banco Espirito Santo (Banca); Clear Shampoo (Cura del corpo – 0,5 milioni di dollari p/a); Egyptian Steel (Industria); Emirates Airlines (Trasporti aerei); Exness (Consulenze finanziarie – 0,5 milioni di dollari p/a); HerbaLife (Alimentazione Sportiva – 0,5 milioni di dollari p/a); JBS (Abbigliamento – 0,5 milioni di dollari p/a); MTG (Farmaceutica); Nike (Abbigliamento Sportivo – ca 30 milioni di dollari p/a); PanzerGlass (Accessori telefonia – 0,5 milioni di dollari p/a); PokerStars.com (Scommesse Online – 0,5 milioni di dollari p/a); Samsung (Elettronica); Soccerade (Bevande Energetiche); Smaash Entertainment (Scommesse Online – 0,5 milioni di dollari p/a); Sportlobster (Sito web); TAG Heuer (Orologi – 1 milione di dollari p/a); Toyota (Automobili); XTrade (Servizi finanziari). Piccolo Spazio pubblicità

Nessun commento:

Posta un commento

Briganti la serie Netflix che si ispira alla storia del Brigantaggio meridionale

Pietro Fumel  Le fiction storiche da sempre mi attirano e su Netflix mi sono lasciato trascinare a guardare quella dedicata al brigantaggio ...