martedì 28 agosto 2012

5 settembre all'Università L'Asti Volley si presenta alla Città e al Territorio



Presentazione Asti Volley – Asti 5 settembre 2012 ore 19,15

La prossima settimana Asti Volley presenta alla Sua città e al Suo territorio la Nuova Stagione, un appuntamento importante che riveste quest’anno un significato ancora maggiore per una sorta di rinnovamento nei contenuti e nel messaggio che la società vuole proporre.
La scelta della partenza non è stata fatta a caso: l’Università, luogo di studio ma anche di preparazione,  è un fiore all’occhiello del territorio astigiano, un sorta di eccellenza professionale come la proposta del Volley Femminile ad Asti da sei anni ai vertici di un campionato importante come quello della B1 e dei campionati nazionali giovanili. Serietà programmazione e obiettivi sono questi i temi che si intendono portare avanti nelle prossime stagioni e che potrebbero dare degli stimoli di crescita per l’intero territorio. Nell’incontro ci sarà spazio per la presentazione del rapporto di collaborazione tra Asti Volley e Università – Consorzio Asti Studi Superiori (SUISM – Master in Sviluppo Locale) delle nuove tecniche di allenamento, dell’importanza dell’aspetto nutrizionale oltre che naturalmente della presentazione delle atlete stesse: dal Capitano Enrica Borgna alle ragazze riconfermate e ai nuovi tasselli della squadra chiamata a una stagione importante. A chiusura della serata, a suggello di questo rapporto importante con il territorio, il buffet organizzato da Albergo Etico.
Asti Volley non è solo passione ma anche un progetto di sviluppo e di promozione. Ti aspettiamo

Il Presidente Pino Mazzarisi
Il Direttore Generale Giampaolo Luisi
Il Direttore Sportivo Claudio Bianchi
Resp. Marketing e Comunicazione Beppe Rasolo

Nessun commento:

Posta un commento

Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine

  Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...