mercoledì 26 novembre 2025

Una serata di grande futsal al Palabrumar. Gli Orange giocano alla pari ma salutano la Coppa di Divisione



Metti una sera che ha il sapore della Champions: per chi mastica futsal significa prepararsi a una vera e propria battaglia di Coppa. Metti di fronte una squadra volenterosa di provincia, capolista del suo girone di A2, e un’altra con ambizioni da scudetto nella massima serie. Metti la bellezza del futsal in un palazzetto caldo, pieno, coinvolgente. E ottieni uno scontro unico, in cui Davide fa impazzire Golia, gli mette pressione, lo costringe a sudare ogni pallone. Uno scontro leale, intenso, dirompente. Chi ha assistito al match tra L84 e Orange non è rimasto deluso: ha potuto toccare con mano la vera essenza del nostro sport, fatto di accelerazioni improvvise, pause sceniche, giocate di classe e reti una più bella dell’altra. Certo, l’esperienza conta e alla fine fa la differenza. Ma da partite così si esce comunque vincitori, anche quando il tabellone finale non sorride.

È stata la serata di Ibra, autore di tre gol, ma anche quella di Liberti e Murilo. Un primo tempo chiuso in perfetto equilibrio e una ripresa in cui le differenze sono emerse solo nel finale.

Usciamo ai sedicesimi, sì, ma con vibrazioni positive e la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Adesso testa al campionato: ci aspetta il Montfleury, un campo storicamente ostico, ma che affrontiamo con fiducia e determinazione.


Orange vs l84 3 - 6 (2 -2 pt)

Nessun commento:

Posta un commento

Una serata di grande futsal al Palabrumar. Gli Orange giocano alla pari ma salutano la Coppa di Divisione

Metti una sera che ha il sapore della Champions: per chi mastica futsal significa prepararsi a una vera e propria battaglia di Coppa. Metti...