Chi l’avrebbe detto il CR7
internazionale ha esordito all’europeo in cui il Portogallo si presenta da campione
in carica con una interpretazione da manuale sfidando niente di meno che il
colosso di Atlanta. Bevete acqua che è meglio, in sintesi il succo del Ronaldo
pensiero, una dichiarazione di guerra nei confronti della bibita per eccellenza
internazionale. Mi aspettavo come minimo un’intervista in cui il portoghese
annunciasse la sua appartenenza alla Pepsi, ma l’attesa si è protratta invano.
E in periodo in cui vanno di moda gli influencer che spostano i destini delle
aziende mi sarei anche aspettato un crollo del prodotto e secondo alcuni siti
il danno di immagine c’è stato. Se fossi nello sponsor della manifestazione una
sonora tirata di orecchi a chi usufruisce dei miei soldi e poi mi tratta male
la farei senza indugio anche perché qui stiamo parlando di investimenti
milionari; a meno che ci sia l’effetto contrario, ovverosia chi non lo sopporta
abbondi in acquisti di Coca Cola. Potrebbe essere magari che il Torino abbia
trovato il nuovo sponsor. Che caterve di tifosi contro lo aspettino con la bevanda
in mano pronti ad accoglierlo con un rutto galattico, ma noi sogniamo troppo. Quello
che ci permettiamo di sottolineare è che il personaggio di fatto è un uomo
sandwich sempre propenso a fare pubblicità/influencer e questi sono i prodotti
che lui pubblicizza così come trovato in rete: Abbott Laboratories
(Farmaceutica – 0,5 milioni di dollari p/a); Altice (Telecomunicazioni); American
Tourister (Accessori da viaggio – 0,4 milioni di dollari p/a); Banco Espirito
Santo (Banca); Clear Shampoo (Cura del corpo – 0,5 milioni di dollari p/a); Egyptian
Steel (Industria); Emirates Airlines (Trasporti aerei); Exness (Consulenze
finanziarie – 0,5 milioni di dollari p/a); HerbaLife (Alimentazione Sportiva –
0,5 milioni di dollari p/a); JBS (Abbigliamento – 0,5 milioni di dollari p/a); MTG
(Farmaceutica); Nike (Abbigliamento Sportivo – ca 30 milioni di dollari p/a); PanzerGlass
(Accessori telefonia – 0,5 milioni di dollari p/a); PokerStars.com (Scommesse
Online – 0,5 milioni di dollari p/a); Samsung (Elettronica); Soccerade (Bevande
Energetiche); Smaash Entertainment (Scommesse Online – 0,5 milioni di dollari
p/a); Sportlobster (Sito web); TAG Heuer (Orologi – 1 milione di dollari p/a); Toyota
(Automobili); XTrade (Servizi finanziari). Piccolo Spazio pubblicità
martedì 15 giugno 2021
Piccolo Spazio Pubblicità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine
Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...
-
Finale convulso al Palabrumar a 59 secondi dalla fine Borgnetto si accascia a centrocampo mentre aveva la palla, Boscaro si invola e Tres D...
-
(fonte www.arkistudio.eu) TUA MADRE E’ MORTA La parola Collegio ha sempre evocato nelle menti di tutti una connotazione negativ...
-
La partita perfetta non esiste di solito, ma quella disputata al Palabrumar, oggi, per l’Orange Futsal ha tutti i crismi per diventarla. U...
Nessun commento:
Posta un commento