mercoledì 24 febbraio 2016

Fisco al Pala da avversario: con l'Astense è stato un grande amore

Il big match si avvicina tra pochi giorni Astense ed Emmeffe decideranno quale sarà il proseguo della stagione, una partita dedicata alla grande emozioni con il ritorno al Palasanquirico di due grandi protagonisti delle stagioni passate Penno Superstar il baluardo incontenibile della difesa e la tassa puntuale del goal in area F24 Manuelito rockito più semplicemente Fisco. Due ragazzi che hanno lasciato il cuore ad Asti e che sarà un piacere rivedere e contrastare, perché il calcio a cinque è questo: emozione e passione anche su un rettangolo di gioco. Cussotto Banzi e gli altri ritroveranno quei campioni che li hanno aiutati a crescere. Ne parliamo con Manuel proprio nei giorni che precedono.

“Le squadre in cui ho giocato mi hanno sempre dato una grande emozione e ad Asti è il caso di dire ho lasciato un pezzo di cuore, un grande ambiente degli amici, poi è persino naturale pensare e dire che comunque sabato saremo avversari e ognuno cercherà di portare a casa la vittoria. Chi vince torna in serie B? la promozione è una lotta tra Fossano e Astense (difficile credergli ndr) con i cuneesi che forse hanno un calendario più abbordabile rispetto a tutti. Quello che è certo è che è un campionato quanto mai bello e appassionante questo di serie C con quattro squadre in appena tre punti e con outsider di lusso come Top Five e Savigliano “.

Mancano poche settimane alla fine della regular season e l’attenzione del pubblico astense è tutta per la partita di sabato pomeriggio. Se si vincerà si sarà messa una bella ipoteca per la promozione altrimenti si dovrà lottare fino all’ultimo. A Fisco abbiamo naturalmente chiesto se un giorno potrebbe rivestire la casacca blu o rossa griffata simply :

“(..) quanto hai avuto un grande amore e lo hai vissuto con grande partecipazione è difficilissimo tornare indietro anche se rimarrò sempre un grande tifoso dell’Astense. “


Grazie Fisco per le tue parole e per la tua totale passione per il futsal questa è una cosa che ci unisce. Ci si vede sul parquet

Nessun commento:

Posta un commento

Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine

  Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...