sabato 8 novembre 2014

Provaci ancora Fisco


Sabato di passione per l’Astense che va a far visita al gruppo Comelt Toniolo una sfida affatto facile dura intensa in cui il gruppo di Lotta cercherà di portare a casa un risultato positivo anche se non sarà facile. Spezzato l’incanto della seria A con i primi tre punti contro Fassina adesso si deve tener alta la guardia e cercare di lottare su ogni singolo pallone. Simbolo di questa rinascita Manu Fiscante detto Fisco, che sabato scorso contro il gruppo Fassina ha fatto vedere tutto il suo talento mettendo a referto una tripletta che ha ridato fiducia al gruppo, ma soprattutto all’attaccante, reti importanti che giungono al termine di un avvio di stagione decisamente tribolato

(..) Ho avuto un avvio molto tributato, non ho potuto completare la preparazione e l’infortunio successivo al piede destro mi ha costretto ad un riposo forzato facendomi così saltare 3 gare di campionato importanti Sto iniziando a trovare la forma migliore e sabato si è visto, grazie al gruppo ed ad un incentivo extra dei nostri amici-parenti-tifosi, sono arrivati i 3 punti.

Il giudizio sul cammino dell’astense fin qui ?
Siamo a ridosso della massima serie, il campionato è estremamente duro, sicuramente paghiamo l’inesperienza. Dobbiamo iniziare ad abituarci a questa categoria il più velocemente possibile ed eliminare il gap evidente con le altri compagini. La classifica è veritiera, l’unica squadra che sta facendo meglio oltre alle aspettative è il Came Dosson. Spero che le piemontesi si rialzino da questo pantano e si salvino il prima possibile.

E ora Fisco ?
La vittoria ha dato morale e fiducia, dobbiamo avere sicurezza nei nostri mezzi ma anche moltissima umiltà nell’affrontare le gare fin dalle prossime partite .


Provaci ancora Fisco.

Nessun commento:

Posta un commento

Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine

  Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...