venerdì 19 agosto 2016

Venite a seguire la squadra e sosteneteci. Vinceremo insieme


Il lavoro svolto dalla società a livello organizzativo è stato molto certosino per questa stagione, una stagione non si improvvisa, i dettagli sono importanti e nulla viene lasciato al caso. Il gruppo dirigenziale è motivato il Team Manager Valter Vercelli segue con meticolosità ogni fase della preparazione:

“Direi bene stiamo lavorando tutti con impegno, la speranza per il momento è di non aver alcun infortunio  questa la cosa più importante. Una squadra rifondata e molto giovane e bisogna dargli del tempo per vedere dei risultati che possono arrivare solo dal lavoro. Da quello che abbiamo visto nelle prime uscite sono ragazzi che ci stanno davvero mettendo davvero tanta voglia, il capitano è un vero professionista e lo stanno seguendo".

Gli fa eco Diego Priamo “il gruppo si sta formando, si fatica in questi primi giorni ma è naturale trovare e provare schemi e affinità, ma l’entusiasmo non è mancato, e tutto questo è positivo, abbiamo pensato a una preparazione anticipata ma che potesse dare il giusto divertimento per i ragazzi. Ci aspetta a fine mese (contro Canelli e Santostefano) un girone di Coppa Italia duro e interessante e dovremo farci trovare pronti, così come in campionato dove siamo inseriti in un girone molto competitivo".


Il messaggio che il gruppo dirigente consegna ai tifosi è chiaro “venite a seguire la squadra e siate sempre positivi, anche nei momenti di difficoltà, vinceremo insieme 

Nessun commento:

Posta un commento

Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine

  Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...