Quando ero giovane ho provato tanti sport, ma ho sempre trovato il basket il più divertente. Vengo da una famiglia di grandi sportivi e tutti i miei famigliari hanno giocato a basket ad alto livello, negli Stati Uniti o in Europa. Inoltre, molti membri della famiglia sono allenatori di squadre di basket.
Come stai vivendo la sua esperienza a Biella, ti piace vivere in Italia?
Le due stagioni che sto vivendo in Italia mi hanno dato una straordinaria opportunità di vivere in un paese straniero, di sperimentare una cultura differente e conoscere tante belle persone. Sono molto felice di essere in Italia e di vivere a Biella. Qui ho la possibilità di fare nuove amicizie, molto di più che se fossi in una grande città.
Cosa ne pensi della squadra Under 19 di quest’anno?
Abbiamo una grande occasione di vincere il campionato Italiano a maggio, soprattutto se restiamo in buona salute e riusciamo a giocare al nostro pieno potenziale. Abbiamo una squadra molto buona con giocatori di grande talento. E’ certamente uno dei miei obiettivi vincere il Campionato Under 19.
Un obiettivo molto realistico per l'Angelico è quello di qualificarsi per i playoff in questa stagione. Abbiamo molti giocatori giovani che stanno lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo.
Qual è il tuo obiettivo per la prossima stagione e per il futuro?
Il mio obiettivo è quello innanzitutto di essere un giocatore importante per l’Angelico Biella, e diventare così un top player in Serie A. Per fare questo devo lavorare sodo e migliorare costantemente. Non vedo l'ora di affrontare questa sfida che ho davanti a me!
Chi è il tuo giocatore preferito?
Ci sono molti grande giocatori in Europa e nella NBA. Il mio preferito è Kevin Durant, un giocatore alto che può giocare in qualsiasi posizione in campo. Mi piace ammirare la sua versatilità. Un altro giocatore che ha giocato per l'Angelico alcuni anni fa, a cui mi ispiro, è Jonas Jerebko. Un esempio per me!
Nessun commento:
Posta un commento