martedì 4 dicembre 2012

Via Chiagic arriva Renzi

Cambio della guardia a Biella che saluta il “vecchio” Chiacig e che ha messo sotto contratto il giovane Renzi, in questo caso nelle primarie del basket Angelico il nuovo ha prevalso rispetto al centro d’annata, ma battute a parte si è trattata di una scelta positiva che porta alla corte di Cancellieri un giovane che può fare decisamente bene e che utilizzerà la pista di Biella per un rilancio cestistico. La prima gara però non è certo in discesa una trasferta a Cantù nella tana di coach Trinchieri contro una squadra tosta non è certo un buon inizio, l’obiettivo è di concentrarsi sulla prossima gara in casa che avverrà appena dopo l’All star Game e speriamo che la vetrina nazionale dia stimoli ai ragazzi dell’Angelico Biella

Nessun commento:

Posta un commento

A “Tutto il buono” di Elvira Federico la storia di Adriano Formoso, tra scienza, musica e umanità

  Tra i protagonisti di Tutto il buono , merita certamente attenzione la scelta di dedicare uno spazio ad Adriano Formoso. Una scelta tutt...