sabato 17 maggio 2025

Eroici. Gli Orange costringono MGM ai tempi supplementari al termine di una partita di grande personalità

 



Chi ha avuto modo di vedere la partita non può che alzare i calici e brindare a questa stagione di straordinaria maturità di un gruppo di ragazzini astigiani che si è elevato nella pratica del futsal.

Andare a Morbegno, su un campo ostico, e dopo essere andati sotto di due reti riuscire a dominare l’incontro, segnando quattro gol e costringendo i forti lombardi ai tempi supplementari, la dice lunga sulla garra dei ragazzi di Patanè.

Personalità, qualità e divertimento: uscire tra gli applausi degli avversari – ai quali auguriamo buona fortuna nella Final Four per la promozione – è la dimostrazione concreta del salto di qualità di un gruppo che, lo scorso anno, frenato dall’inesperienza, non aveva brillato.

Il terzo posto finale e la lotta fino all’ultimo certificano il grande lavoro svolto da uno staff di altissimo livello.

Orange è sinonimo di serietà, impegno e dedizione: dai ragazzi della prima squadra ai più piccoli, una cantera sempre capace di sfornare prospetti di talento.

E se oggi il risultato non ha sorriso alla squadra, le prospettive future sono tutte lì, pronte a scrivere nuove, gloriose pagine.

Forza Orange!


MGM VS ORANGE 2 - 4 dts (2 - 2 pt)

Marcatori Caracciolo, Ibra, Montauro, Merlo


Nessun commento:

Posta un commento

Mettere delle restrizioni non paga mai: il locomotive act 1865

  I l progresso non si ferma. Lo si può rallentare, ostacolare, perfino circondare di divieti — ma prima o poi passa. Nel 1865, la Gran Bre...