venerdì 14 giugno 2019

Il mix tape 2019 di Collisioni


Torna per la sua undicesima edizione il festival agrirock Collisioni, una compilation di generi artistici differenti, un mix tape culturale con fasce di pubblico diverse che si ritrovano insieme a contemplare la complessità del mondo dalla prospettiva di un piccolo paese di collina. La cornice del festival, come sempre, è il paese di Barolo, mecca del vino italiano, immerso nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi patrimonio UNESCO, palcoscenico naturale per ospitare nelle sue piazze musica, incontri, dialoghi con premi Nobel per la letteratura, star della musica italiana e internazionale, attori protagonisti della scena del cinema contemporaneo ma anche esibizioni di artisti di strada, degustazioni dei più eccellenti vini e prodotti agricoli del panorama nazionale e tre diversi palchi non stop dedicati alla musica emergente.
 
Tra i grandi nomi attesi per il weekend di letteratura e musica in collina, sabato 6 e domenica 7 luglio a Barolo: John IrvingStefano AccorsiIl VoloLuca ArgenteroGiorgio Panariello,Mauro Corona con Omar PedriniGino StradaChuck PalahniukLoredana BertèMassimo GilettiVittorio SgarbiSelvaggia LucarelliBeppe Severgnini, Roberto SavianoFrankie hi-nrg mcAmbra AngioliniPaola TurciMarco TravaglioJonathan CoeCarl BraveClaudio MagrisDiodatoEnrico MentanaFrancesca Reggiani, RkomiEmmanuel CarrèreValerio Massimo ManfrediNina Zilli, GhemonEzio GreggioThe JackalOrnella VanoniDaniele Silvestri, i SeltonMax GazzèSimona VenturaMaurizio CarucciLazzaLodovica Comello.

Ricca anche la programmazione legata alle eccellenze enogastronomiche piemontesi e da tutta Italia grazie al Progetto Vino, al Palco Wine&Food e al Progetto Food, con maratone di assaggi e degustazioni aperti al pubblico e incontri e dibattiti tra esperti del settore.

Nessun commento:

Posta un commento

Contro la Corrazzata Reggio Emilia si lotta fino alla fine

  Si andava in casa della capolista contro un gruppo che non ha mai perso e ha solo concesso un pareggio nelle partite precedenti. L’abbiam...